Home

News Prodotti

Non sono al momento disponibili le News Prodotti MEVIS.

News

 

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Sicurezza sul Lavoro

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player.

Language Selection

  • Italian
  • English
Design, costruzione, accessori ed opzioni
Stampa

DESIGN E COSTRUZIONE

Tutti i filtri e sistemi sono stati creati nell'ultimissima versione di AutoCAD. Un ingegnere di progetto sorveglia ciascun filtro e sistema dalla proposta fino alla fabbricazione e assemblaggio, fornendo aggiornamenti di stato ai punti principali del progetto come richiesto dal cliente. Esperti tecnici saldatori fabbricano serbatoi di filtro in acciaio al carbonio standard o acciaio inossidabile, a seconda dell’ambiente di funzionamento dell’unità. Nastri a filo piatto e altri componenti possono anche essere forniti in acciaio al carbonio o acciaio inossidabile. I componenti sono assemblati all’unità prima della spedizione, compreso l’aspiratore e motore Gardner Denver, il motore indicizzatore, gli interruttori e gli indicatori. L'unità del filtro è spedito sfuso per evitare danni, con istruzioni di installazione sul posto per il cliente.

VAC-2500

F1000 Vacu-Matic

ACCESSORI ED OPZIONI

Scrematore a nastro

Scrematore a Nastro

Lo scrematore a nastro Hoffman è un metodo durevole e affidabile per la rimozione di oli di risulta, grasso e altri contaminanti galleggianti dalla superficie di soluzioni a base d'acqua. Lo scrematore viene fornito con un nastro e una guida a catena (i ripari rimossi evidenziano i dettagli meccanici) consentendo variazioni di velocità da 4 a 8 piedi al minuto. Ciò consente la regolazione dello scrematore per i carichi varianti dei contaminanti.

Impalcature, Supporti e Altre Costruzioni

Per il sistema di filtraggio completo sono disponibili costruzioni in acciaio personalizzate. Queste costruzioni comprendono impalcature e scale per l'accesso al filtro, supporti e strutture di appoggio per tenere il filtro sopra il pavimento o la fossa, serbatoi puliti e sporchi e tubature di interconnessione tra il filtro e i serbatoi.

Impalcature

Scrematore dell'Aria

Per ulteriore controllo dell'olio di risulta e contaminanti galleggianti, il filtro Vacu-Matic è disponibile con uno scrematore dell'aria sulla scarica del produttore di vuoto. L'aria di scarico viene reincanalata sulla vasca nello strato filtrante. Soffiando sulla superficie della vasca, questo screma i contaminanti galleggianti nel panello di filtraggio allo scarico del filtro dove questi sono rimossi durante il ciclo di indicizzazione.

 

 Pannello di Controllo

Pannello di Comando

I pannelli di comando creati da Air Liquid Systems sono disponibili per controllare tutti gli aspetti delle operazioni del filtro come il vuoto, rullo terminale dell'unità e livelli alti e bassi del liquido. I pannelli di comando incorporano i trasformatori, i blocchi di fuso e gli avviatori di motore richiesti per consentire l'aggancio di un’unica fonte di alimentazione per il funzionamento. Luci pilota, corni di allarme, radiofari e vari standard elettrici possono essere usati per soddisfare i requisiti del cliente. Ove necessario, è anche possibile fornire la programmazione PLC per applicazioni.

 
 
© 2017 MEVIS S.r.l. - Costruzione e Montaggio Impianti Industriali
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.